ATTIVITÀ RISTORATIVA

 

L’Hotel/Ristorante Sasso *** ha il piacere di comunicare che in risposta alle norme stringenti del Covid19 e a seguito delle numerose richieste dei clienti, ha definito un nuovo servizio di CONSEGNA PRANZO IN CANTIERE.

In questo periodo di restrizioni per i servizi di ristorazione, l’Hotel/Ristorante Sasso vuole essere vicina ai suoi clienti mantenendo aperta la cucina anche a mezzogiorno per poter organizzare la ristorazione direttamente in cantiere.
Il gruppo di lavoro potrà definire con la cucina i piatti caldi/freddi per il pranzo del giorno successivo, e concordare di ritirarli il mattino o riceverli direttamente in cantiere all’orario predefinito.

Il servizio avrà un costo di € 12 oltre alla tariffa standard per persona, con una proposta di menu di primo piatto, secondo piatto, contorno e acqua.

ATTIVITÀ ALBERGHIERA

 

Durante il soggiorno i clienti potranno continuare ad usufruire del normale servizio in hotel di colazione e cena in un ambiente sanificato quotidianamente attraverso l’utilizzo di specifici prodotti battericida.

La colazione è servita al tavolo con una scelta dolce/salato, succhi di frutta, caffè espresso e dolci fatti in casa. La cena sarà servita nel ristorante interno, comprendendo primo piatto, secondo piatto, contorno, 1⁄4 di vino, acqua, caffè. L’Hotel Sasso *** offre i servizi di TV satellitare, canali SKY Sport e Cinema, parcheggio coperto, lavanderia, reception 24/7, distributore automatico, cantina con ampia selezione di vini a disposizione.

I prezzi standard della convenzione con le aziende rimangono inalterati rispetto a prima, con la possibilità di valutare insieme a Voi particolari esigenze.

hotel sasso norme aprile 2020