Da venerdi 9 aprile nasce una nuova proposta dell’HOTEL RISTORANTE SASSO per tornare a cenare fuori in tutta sicurezza.

 

UNA SERA A CENA è una proposta che nasce per dare la possibilità a tutti di ritornare a cenare al ristorante in tutta sicurezza, soggiornando in hotel ad un prezzo simbolico.

Con l’inizio delle vaccinazioni e il calo dei numeri della pandemia abbiamo pensato di riaprire il ristorante nel fine settimana con una formula che garantisca a tutti di cenare al ristorante.
Un ambiente che rispetta un rigoroso standard di sicurezza, applicato da mesi per l’intera struttura, ci permette oggi di proporre una serata a tutti coloro che vorranno tornare, pian piano, alla normalità.

Un menu degustazione di carne Fiorentina di Fassona Piemontese da gustare nelle ampie sale del ristorante, con distanziamenti e rigorosi controlli sanitari sono la proposta per un numero limitato di ospiti del fine settimana, per i quali la camera (doppia) è offerta ad un prezzo simbolico di € 20.

Così come già fatto da molti alberghi di città più grandi, quindi, abbiamo pensato di portare anche in provincia una formula che consenta alle persone di ritornare a cenare fuori con una proposta speciale.

-> VEDI IL MENÙ DEGUSTAZIONE <-

 

UNA SERA A CENA da Sasso, un modo per tornare alla normalità
nel rispetto del protocollo di sicurezza dell’Hotel Ristorante Sasso.